Confermati, anche per il 2025, i Tre Coni Gambero Rosso ad Alberto Marchetti. La massima onorificenza della Guida Gelaterie d’Italia targata Gambero Rosso, ottenuta per 9 anni consecutivi dal Maestro Gelatiere torinese, ha premiato anche quest’anno il lavoro di Alberto Marchetti, imprenditore sempre attento alla materia prima con cui realizza i suoi prodotti.
La premiazione è avvenuta nella giornata del 20 gennaio 2025, nel corso della fiera SIGEP di Rimini, accreditata a livello mondiale tra i più importanti eventi nel settore della pasticceria, gelateria, panificazione, caffè e cioccolato.
Alberto Marchetti dichiara: “Ricevere i Tre Coni Gambero Rosso mi emoziona ogni anno come il primo. Il mio ringraziamento va alla mia famiglia, da sempre un punto di riferimento, ma anche a tutto il mio staff senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile. I miei più sentiti complimenti a tutti i gelatieri premiati”.
Pioggia di Coni nel torinese. Insieme ad Alberto Marchetti premiati anche: Marco Serra Gelatiere Carignano, Mara dei Boschi Torino, Nivà Torino, Ottimo! Buono non basta Torino, Gelati d’Antan Torino, La Tosca Torino, Aria Torino.
www.albertomarchetti.it